E' online la collezione primavera-estate ORIRI BIMBI

Online la collezione primavera-estate di Oriri Bimbi!

"Oriri" è un progetto ideato dalla Cooperativa Sociale Santa Maddalena di Canossa. Prevede la realizzazione e la vendita di capi per bimbi 1-6 anni, attraverso l'utilizzo di tessuti naturali e sostenibili. Il progetto si avvale della collaborazione di tre realtà: la Cooperativa Sociale Santa Maddalena di Canossa che, da decenni, promuove azioni in favore di donne fragili, Filotimo, un'azienda di abbigliamento che mette al centro il valore di una moda sostenibile e attenta alla persona e all'ambiente; infine, l'Università degli Studi di Verona che, attraverso il Dipartimento di Economia Aziendale, sostiene il progetto per le azioni di monitoraggio relative alla sostenibilità e allo sviluppo aziendale.

Il progetto, oggi, si avvale di un sito e-commerce; la vendita dei capi avviene esclusivamente online! è disponibile anche uno spazio espositivo all'interno del quale poter venire a vedere la collezione dal vivo! Oriri è realizzato con tessuti naturali quali la lana merino, canapa, ortica e cotone biologico; sono tessuti traspiranti che assorbono bene il sudore, senza lasciare la sensazione di umido e non fanno odore, perfetti per la vita quotidiana e il gioco dei bambini.

I capi, inoltre, sono dotati di piccoli trucchi che permettono di coprire più fasi di crescita e durare a lungo: elastici in vita e orli di polsini e gambale che si srotolano e si allungano! Cosa aspetti a scoprire la collezione primavera-estate?

Per info e contatti visita il nostro sito www.oriribimbi.it

Seguici anche sui nostri canali social fb e instagram!